LANUVIO – Muore mentre nuota, addio a Federica Menotti: incredulità per la sorte della nuotatrice 35enne.
Una notizia che ha sconvolto il mondo del nuoto e due città intere come Aprilia, dove era nata e cresciuta praticando il suo sport preferito, e Lanuvio dove si era sposata e aveva dato alla luce due bambini.

Federica al momento del malore fatale era in piscina a nuotare, la sua grande passione fin da piccolina. Una disciplina che aveva praticato sotto le insegne della Rari Nantes Aprilia e che continuava a praticare nella sua nuova vita sui Castelli Romani dove si era trasferita dando vita ad una splendida famiglia con due figli.

Federica era una nuotatrice provetta e sulla sua morte la Procura di Velletri ha aperto un’inchiesta.
C’è dolore e incredulità per la scomparsa della giovane mamma, mentre sui social non mancano i messaggi di cordoglio come quelli della sua ex società di nuoto.
«La Rari Nantes aprilia si unisce al dolore della famiglia Menotti per la perdita della cara Federica, atleta e persona esemplare»


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTornano liberi Gino Marcoccia e Maria Cormons, il veterianario e la moglie arrestati per spaccio dai Carabinieri
Articolo successivoNuoto sincronizzato, doppio podio per l’Aquaria alle finali regionali