Nuova casa per la Latina Basket in Via Nascosa

3

La Latina Basket avrà una nuova casa. È arrivato l’ok per la realizzazione del progetto, a cura del club nerazzurro, che darà vita al nuovo palazzetto, impianto che ospiterà le gare casalinghe della Benacquista. Sarà una tensostruttura provvisoria che sorgerà nella zona
dell’ex area Elettroforniture Onorati, in via Nascosa. Lo annuncia tramite i suoi canali social l’assessore allo Sport e alle Politiche Giovanili, Andrea Chiarato, spendendo parole per ringraziare l’amministrazione per aver creduto nei valori dello sport.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLegge elettorale, ok della Camera con 217 voti, il testo va al Senato
Paolo Iannuccelli
Paolo Iannuccelli è nato a Correggio, provincia di Reggio Emilia, il 2 ottobre 1953, risiede a Nettuno, dopo aver vissuto per oltre cinquant'anni a Latina. Attualmente si occupa di editoria, comunicazione e sport. Una parte fondamentale e importante della sua vita è dedicata allo sport, nelle vesti di atleta, allenatore, dirigente, giornalista, organizzatore, promoter, consulente, nella pallacanestro. In carriera ha vinto sette campionati da coach, sette da presidente. Ha svolto attività di volontariato in strutture ospitanti persone in difficoltà, cercando di aiutare sempre deboli e oppressi. É membro del Panathlon Club International, del Lions Club Terre Pontine e della Unione Nazionale Veterani dello Sport. Nel basket è stato allievo di Asa Nikolic, il più grande allenatore europeo di tutti i tempi. Nel giornalismo sportivo è stato seguito da Aldo Giordani, storico telecronista Rai, fondatore e direttore della rivista Superbasket. Attualmente è presidente della Associazione Basket Latina 1968. Ha collaborato con testate giornalistiche locali e nazionali, pubblicato libri tecnici di basket e di storia, costumi e tradizioni locali Ama profondamente Latina e Ponza, la patria del cuore.