Nuovi centri per l’impiego ad Alatri, Ceccano e Fiuggi

47
“La Regione Lazio ha approvato una delibera sul tema della organizzazione della Rete dei servizi pubblici per il lavoro che prevede la nascita di nuovi Centri per l’impiego ad Alatri, Ceccano e Fiuggi e l’apertura di nuovi sportelli territoriali a Ceprano e San Donato Valcomino”.
Così in un comunicato il Presidente del Consiglio regionale del Lazio, Mauro Buschini e la consigliera regionale, Sara Battisti.
“Sono previsti, oltre al potenziamento infrastrutturale e all’ampliamento del numero di sedi, nuovi investimenti su personale e digitalizzazione dei servizi. Del resto, l’ammodernamento della rete dei servizi per l’impiego, come ha ricordato anche l’Assessore Di Berardino, non era più rinviabile: è necessario, ancor più in questa fase, programmare un nuovo assetto attraverso servizi efficienti e interconnessi, per creare un match tra imprese, formazione e persone in cerca di occupazione e garantire una sempre migliore efficienza delle misure di politica attiva del lavoro”.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePronti al lockdown di Natale? Tutta l’Italia in zona rossa nei giorni festivi e prefestivi, dal 24 dicembre al 3 gennaio
Articolo successivoIl Comune di Fondi campione regionale in raccolta differenziata, premiazione in videoconferenza
Dopo aver lavorato televisione per 14 anni, ho iniziato la carriera freelance tornando alla scrittura su carta stampata e web. Mi definisco un giornalista duttile, “utile per tutte le stagioni”. Nel corso della mia esperienza ho infatti conosciuto e trattato tutti i temi del giornalismo, dalla cronaca alla sindacale, dalla politica allo sport, fino allo spettacolo. Approdo a News-24 per una nuova avventura tutta da vivere sul filo dell'informazione e dell'attualità...