WASHINGTON – Obama ammonisce Trump ma vale anche per Conte: «Il distanziamento sociale non basta servono test e monitoraggio». Barack Obama punge Donald Trump su Twitter chiedendo un cambio di passo sulla lotta alla pandemia. «Il distanziamento sociale – scrive l’ex Presidente- piega la curva dei contagi e allenta la pressione sul nostro eroico personale medico e ospedaliero». Ma per imprimere una svolta, aggiunge l’ex presidente americano, quello che serve è “un robusto sistema di test e di monitoraggio del virus, “un qualcosa che dobbiamo ancora mettere in atto a livello nazionale”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMascherine e uova di Pasqua donate al Servizio Welfare del Comune dagli studenti del Liceo Classico di Latina
Articolo successivoLa fregatura da 11 milioni presa da Zingaretti con le mascherine approda in Parlamento, interrogazione della Lega
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.