LATINA – In base a quanto ricostruito, a partire dal gennaio 2020 il giovane avrebbe reiterato comportamenti vessatori nei confronti di sua madre attraverso offese, umiliazioni e anche minacce di morte.

La donna, dopo anni di sofferenza, rimasta traumatizzata da una serie di insulti a ripetizione che hanno portato ad instaurare un clima di tensione e grande paura in casa, ha così denunciato il figlio ai Carabinieri – al quale è stato notificato un divieto di avvicinamento al genitore.

La donna, di 56 anni, figura adesso come parte offesa nel procedimento penale, mentre nei confronti del presunto responsabile il reato ipotizzato è maltrattamenti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteColpo nella notte da Unieuro: i ladri sfondano la vetrina con l’auto ariete e svaligiano il negozio
Articolo successivoOmicidio a Stoccarda: Roccagorga piange Giovanni Valle, ristoratore pontino emigrato in Germania in cerca di fortuna
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.