LATINA – Matteo Salvini chiama a raccolta tutti coloro che vogliono contribuire al cambiamento del Paese, da Nord a Sud. I candidati pontini della Lega alla Camera dei deputati, Claudio Durigon e Francesco Zicchieri saranno presenti in prima fila oggi sabato 24 febbraio, in Piazza Duomo a Milano, per una grande manifestazione che costituirà di fatto l’apice sia della campagna elettoraleper le elezioni politiche che di quella per le regionali, in programma entrambe per domenica 4 marzo. “Siamo impegnati a cambiare il volto del nostro territorio -affermano Claudio Durigon e Francesco Zicchieri- il vero antidoto alla violenza è parlare del futuro.

La priorità è il lavoro. E partiremo dall’abolizione della Legge Fornero, che sta bloccando il mondo del lavoro in uscita e in entrata. L’Italia ha bisogno di lavorare di più e meglio. Mandare in pensione chi se lo merita significa immettere energie fresche nel mondo del lavoro. Difendere il lavoro e difendere i confini è buon senso, non è né destra né sinistra. Per la Lega voteranno tanti operai e tanta gente che votava a sinistra. A Latina come a Frosinone ci sono tante emergenze. Lo scippo, la molestia, l’abusivismo commerciale. Al di là degli omicidi e degli stupri. Lo stesso vale per gli sbarchi. Noi contiamo, molto semplicemente, di ridurre ulteriormente gli sbarchi e di aumentare significativamente le espulsioni degli stranieri irregolari. Ma c’è soprattutto la necessità di aumentare il numero di italiani. Che è anche un tema economico, perché un Paese che fa figli è un Paese che crede nel suo futuro. Questa, davvero, è la peggior emergenza di tutte. Asili nido gratis, baby sitting garantito, tutela della conciliazione tra famiglia e lavoro per le donne. E poi lavoro, torniamo sempre lì. Avere un lavoro sicuro ti garantisce stabilità e ti fa scommettere sul futuro. La precarietà elevata a modello svuota le culle”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLe Eccellenze Rosa del Lazio
Articolo successivoPedica alla manifestazione “ne fascismo ne razzismo”