TERRACINA – E’ prevista per questo pomeriggio la cerimonia funebre per Alex Carnello, il giovane di Borgo Hermada morto in un tragico incidente stradale.

L’inizio della cerimonia è alle 15 e 30 nella chiesa Sant’Antonio da Padova, quando amici e parenti infatti si raccoglieranno nella parrocchia di Borgo Hermada per dare l’ultimo saluto al ragazzo di soli 21 anni deceduto in un drammatico incidente stradale lunedì scorso, lungo strada della Segheria a Latina mentre si recava al lavoro.

Le circostanze dell’incidente non sono ancora state chiarite; per questo il Tribunale di Latina ha disposto all’esame autoptico per cercare di capire cosa abbia causato la perdita del controllo dell’auto da parte del giovane e la drammatica carambola che ha portato alla sua morte.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTerracina. Stasera a Borgo Hermada inaugurazione della mostra “”Pasolini tra il Mare e le Città”
Articolo successivoFormia. Domenica 10 settembre, “Monti Aurunci tra cielo e mare”, la corsa in montagna organizzata dall’ASD Poligolfo