LATINA – Da quando il suo fondatore Alfonso Farina lo aprì più di cinquant’anni fa, diverse generazioni di latinensi hanno preso almeno una volta il caffè nella storica attività di via Don Torello. Oggi, alle ore 18, verrà inaugurato il nuovo “Bar Farina”, rinnovato nella sua sede ma sempre nel solco tracciato dal suo fondatore.

Giusto lunedì avevano festeggiato i 58 anni di attività e oggi pomeriggio, la signora Tommasina Cucchiarelli e suo figlio Emanuele, apriranno le porte per l’inaugurazione del bar dopo il suo restyling, completamente trasformato e dotato adesso di una tavola calda capace di soddisfare anche i palanti più esigenti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePerdita idrica improvvisa, a Latina e dintorni mancherà l’acqua per tutta la notte: ecco dove e a che ora
Articolo successivoCaldo record, mortalità cresciuta in tutta Italia a causa delle alte temperature: a Latina l’incremento maggiore
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.