APRILIA – Si terranno questo pomeriggio presso la chiesa San Michele Arcangelo e Santa Maria Goretti di Aprilia i funerali di Francesca Testana, la giovane mamma 26enne che lo scorso giovedì sera stava trascorrendo una serata spensierata insieme alle sue amiche, ballando in un noto risto-pub alle porte di Latina, quando all’improvviso è stata colpita da un malore.

La ragazza si era accasciata a terra e, nonostante un infermiere nel locale avesse anche tentato di rianimarla, già all’arrivo dei sanitari non c’era più nulla da fare. 

26enne originaria di Aprilia, la giovane mamma lascia suo marito e due figli di 3 e 4 anni, ancora piccolissimi. Francesca, come raccontano parenti ed amici, era in salute, non soffriva di cuore e, soprattutto, quella sera non aveva bevuto né faceva uso di droghe, come è stata costretta a sottolineare anche sua sorella Elisa sul proprio profilo Facebook.

Sarebbe stata invece una morte improvvisa, dovuta ad un arresto cardiaco generato da una fibrillazione ventricolare fulminante: questo il primo responso del medico legale, che due giorni fa ha eseguito l’autopsia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteScontro tra auto e moto sulla Flacca: morto un centauro 42enne, deceduto in ospedale per le lesioni riportate
Articolo successivoAl cimitero di Borgo Montello manca l’acqua, Scalco di Latina nel Cuore: “Serve intervento immediato per ripristinarla, ma tutta la struttura necessita di manutenzione”
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.