LATINA – E’ stata una morte improvvisa, dovuta ad un arresto cardiaco generato da una fibrillazione ventricolare fulminante. Questo sarebbe il primo responso del medico legale, che ha eseguito ieri l’autopsia di Francesca Testana, la ragazza di 26 anni di Aprilia, la quale è svenuta mentre ballava, sotto gli occhi della sorella e della amiche.

Per i risultati completi occorrerà attendere 90 giorni. Una morte naturale, dunque, come si era ipotizzato sin dal primo momento. Infatti non c’erano tracce di alcol o droghe, così come del resto riferito dalla sorella e dalle amiche ai sanitari, che hanno prestato il primo soccorso.

Un decesso che ha sconvolto l’intera comunità di Aprilia e tutti coloro che quella sera erano presenti nel discopub di Borgo Piave.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTragedia in vacanza: donna viene trovata morta in casa dopo tre giorni, chiusi nell’abitazione il figlio e il cane
Articolo successivoLatina Calcio, da domani nuova settimana di allenamenti: mercoledì l’amichevole con la Triestina aperta ai tifosi
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.