LATINA – Al via l’ottava giornata del corso gratuito, giunto alla quarta edizione, promosso dall’ordine dei commercialisti ed esperti contabili di Latina su sovraindebitamento, economia aziendale e revisione legale dei conti. 

L’appuntamento è per venerdì 7 maggio, dalle 14,00 alle 19,00 in diretta streaming sulla piattaforma euroconference. L’evento, aperto a tutti, è rivolto agli iscritti all’odcec pontino, anche praticanti, e agli studenti della facoltà di Economia dell’università “La Sapienza”, sede di Latina e si aprirà con i saluti del presidente dell’ordine pontino, Efrem Romagnoli.

Relatori: Andrea Nasini, presidente dell’odcec di Perugia, revisore legale e professore dell’università di Perugia, e di Giancarlo Grossi, presidente dell’odcec di Pescara e revisore legale. 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Le Parole sono Lame”: il 15 Maggio on-line Il corso di formazione promosso dall’Associazione Scuola di Atene
Articolo successivoLucca: arrestato latitante