OH MY GOD , il nuovo singolo firmato Sace feat, il rap romano dalla città di Aprilia e lo svizzero Funky Nano

127

E’ uscito ieri e già sulle varie piattaforme musicali, OH MY GOD , il nuovo singolo firmato Sace feat. Funky Nano e prodotto da Diemond.
OH MY GOD è un puro incontro stilistico e culturale tra i due rapper: Sace, autorità del rap romano dalla città di Aprilia e Funky Nano, di provenienza Svizzera (Bellinzona) e noto componente del duo Poche Spanne (insieme a Mattak .ndr); il naturale seguito per aver condiviso insieme momenti di vita, le filosofie di approccio ad un mondo estremamente particolare e soprattutto, i numerosi palchi importanti nell’ultimo anno. La continua voglia di stupire fan e nuovi ascoltatori, i due rapper sono entrambi molto abili nelle metriche e nel trovare flow che coinvolgono con estrema facilità. Il beat di Diemond viene sfruttato al massimo sposandosi il tutto perfettamente con la dinamica della traccia, un esercizio di stile che porta goliardia e attitudine ad un livello superiore. Una vera traccia street con un sound decisamente originale ma che omaggia alcuni stili riconoscibili.
Il brano va a consolidare una collaborazione che da tempo va oltre il semplice featuring, Sace e Funky Nano sono infatti tra i protagonisti del successo del tour estivo targato Dead Poets; dopo aver già collaborato nell’omonimo disco (Dead Poets III) della crew capitanata da Dj Fastcut, il tutto sembra preannunciare qualcosa di più grande.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteVisite guidate, animazione, musica, mostre, shopping e tanto altro ancora questo fine settimana nel “Natale a Sermoneta”
Articolo successivoCecina: Danneggia fioriere davanti a bar e negozi, incastrato dalle telecamere e denunciato 43enne
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.