LONDRA – Ok il virus non lo hanno creato in lavoratorio, ma può essergli sfuggito mentre lo studiavano: l’ipotesi degli 007 britannici.

“Non possiamo escludere del tutto che la pandemia sia partita per un errore compiuto in un laboratorio di Wuhan” La fuga da un laboratorio di massima sicurezza presente a Wuhan “non è campata in aria”. La rivelazione sarebbe di un membro del Cobra, il comitato di emergenza guidato da Boris Johnson, che riceve informazioni dettagliate direttamente dai servizi di sicurezza d’oltremanica: “Esiste una visione alternativa credibile [alla teoria zoonotica] sulla natura del virus. Forse non è un caso che quel laboratorio  sia proprio a Wuhan. Non è così scontata come coincidenza”, ha dichiarato.

La notizia uscita sui tabloid britannici (gli stessi che hanno rilanciato l’ipotesi di una connessione fra il 5G e la trasmissione del virus, ovvero fantascienza pura) è che il governo britannico crede che la pandemia di coronavirus sia stata causata da una fuga del virus da un laboratorio cinese

Anche il professor Richard Ebright, esperto americano di biosicurezza, del Waksman Institute of Microbiology della Rutgers University, nel New Jersey, ha affermato che mentre le prove suggeriscono che Covid-19 non è stato creato in uno dei laboratori di Wuhan, potrebbe facilmente essere fuggito da lì mentre veniva analizzato. Un errore umano a tutti gli effetti, in sostanza.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBollettino ASL : 14 nuovi casi, 1 morto a Fondi.Troppa gente in giro è pericoloso, più controlli
Articolo successivoCoronavirus, Velletri piange la morte di Enzo Di Tullio: aveva 43 anni e non aveva patologie pregresse. Lo sgomento della comunità Veliterna