VELLETRI – Coronavirus, Velletri piange la morte di Enzo Di Tullio: aveva 43 anni e non aveva patologie pregresse. Lo sgomento della comunità Veliterna. Muore nel giro di pochi giorni, Enzo Di Tullio uno dei concittadini risultati positivi al Coronavirus aveva 43 anni di Velletri.

Ricoverato all’ospedale Spallanzani di Roma, aveva iniziato a sentirsi male martedì ma nonostante il ricovero urgente ed immediato, è stato intubato ma domenica è deceduto. Lascia moglie e figli, è quanto racconta chi lo conosceva, viene descritto come un uomo di sana e robusta costituzione. Insomma uno di quei casi dove non è stata diagnosticata alcuna patologia pregressa, eppure….. non ce l’ha fatta, e la comunità di Velletri si unisce al dolore della famiglia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteOk il virus non lo hanno creato in lavoratorio, ma può essergli sfuggito mentre lo studiavano: l’ipotesi degli 007 britannici
Articolo successivoProietti: «Approvare il bilancio oggi significa garantire i servizi essenziali»
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.