Omicidio in discoteca: la lite, la rissa e il colpo mortale. Emergono i particolari della tragica notte al Felix

424

image
LATINA – Iniziano ad emergere i particolari che hanno portato all’omicidio avvenuto al Felix nella notte tra sabato e domenica durante l’elezione di Miss Romania.
La causa, secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti (come riportato dal quotidiano Latina Oggi), sarebbe da ricercare in un contatto con la ragazza sbagliata sulla pista da ballo.
Successivamente, anche a causa dell’alcol, la situazione sarebbe precipitata arrivando all’irreparabile.

Marius Airinei, 35 anni residente nel capoluogo, ucciso a poche ore dal suo compleanno da un connazionale che lui stesso aveva aggredito per orgoglio, un 36enne da anni residente a Sezze.

Il presunto omicida, Gheorghe Tirim trasportato anche al pronto soccorso dopo il fermo, si sarebbe trovato addosso un gruppo di persone che lo picchiavano selvaggiamente e nel tentativo di respingerli avrebbe estratto fuori dalla tasca un piccolo coltello. Per una fatalità il suo rivale è stato colpito da un unico fendente che gli ha reciso mortalmente l’arteria femorale.

Per verificare questa prima parziale ricostruzione gli investigatori diretti dal vice questore aggiunto Antonio Galante e dal commissario capo Roberto Graziosi stanno incrociando testimonianze e filmati della video sorveglianza.

Resta da capire anche il motivo per cui il presunto omicida, sempre secondo le prime parziali ricostruzioni, si sarebbe dato alla fuga rifugiandosi a Sezze dove avrebbe anche tentato di sbarazzarsi dell’arma del delitto e della autovettura che avrebbe avuto in uso sabato sera, un Audi A6.

Nel frattempo però, gli uomini della Squadra Mobile con l’ausilio delle Volanti sono riusciti a ricostruire almeno il contesto nel quale si è consumato il delitto e il movente che lo avrebbe scatenato.
Lo storico locale della movida cittadina era stato diviso in due distinte location: una parte trasformata in “dinner club”, l’altra presa in gestione da un gruppo di romeni che si erano organizzati. Tra gli eventi in programma proprio l’elezione di Miss Romania in Latina, un party che aveva attirato un numero discreto di clienti. Tutto era filato liscio fino alle tre circa quando si è verificato il tragico evento che ha sconvolto la comunità.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCalcio a 5, l’Axed Group Latina vince il memorial ‘Peppino Caroli’
Articolo successivoPuliamo il mondo, risposta positiva della città