SONNINO – Secondo quanto riportato da numerosi giornalisti del posto su Twitter, sarebbero stati arrestati in Congo i presunti assassini di Vittorio Iacovacci, carabiniere di Sonnino e scorta dell’ambasciatore italiano nel paese africano, Luca Attanasio, entrambi uccisi insieme all’autista Mustapha Milambo nel febbraio 2021 nell’assalto di una banda locale .

Secondo quanto riferiscono su Twitter i giornalisti che hanno seguito la conferenza stampa, la banda avrebbe avuto l’idea di rapire l’ambasciatore per chiedere un riscatto nell’ordine di un milione di dollari.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteColetta nomina Remigio Coco Assessore all’Urbanistica, l’Architetto dalla competenza gentile.
Articolo successivoRapinava giovanissimi in pieno centro minacciandoli con un coltello: in manette un 29enne di Latina
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.