ARTENA –  Emergono ulteriori aspetti inquietanti in merito alla personalità dei fratelli Bianchi, protagonisti dell’omicidio del giovane Willy Monteiro – picchiato brutalmente e ucciso in un parcheggio a Colleferro lo scorso anno. Come riportato dall’edizione odierna de “La Repubblica“, nei loro cellulari sono stati trovati video di in cui i Bianchi si divertivano a uccidere degli animali con particolare crudeltà.

Sul telefono di Marco Bianchi, ad esempio, è stato trovato un video mentre con un fucile da caccia spara a un uccello già ferito; ma ci sarebbero anche altre immagini molto cruente, come quella in cui sempre Marco Bianchi fa “fuoco su di una pecora, provocando ferite e poi la morte dell’animale in modo piuttosto cruento, causando una sofferenza ingiustificata all’animale, accanendosi su di esso come a provare piacere in quella situazione, ciò a sottolineare la bassa sensibilità dei soggetti nei confronti di quello che normalmente può considerarsi aberrante“.

I fratelli Bianchi si trovano in carcere insieme a Mario Pincarelli mentre il quarto imputato, Francesco Belleggia, si trova ai domiciliari.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteL’incubo di una giovane di Aprilia: anziano torna a pedinarla 3 settimane dopo averla palpeggiata
Articolo successivoCovid nelle scuole, salgono le classi in quarantena: 29 gli studenti positivi