ROMA – Si chiamava Maurizio Lungo ed era nato a Latina l’operaio di 61 anni che ha perso la vita nell’ennesimo, tragico incidente sul lavoro. L’uomo, originario del capoluogo pontino, lavorava presso un cantiere edile in via del Buon Ricovero a Roma quando, intorno alle 14 di ieri, per cause ancora in fase di accertamento, è precipitato dall’impalcatura: una caduta di 3 metri che non gli ha lasciato scampo.

Inutili tutti i tentativi di salvargli la vita: una volta intervenuto, il personale sanitario del 118 non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.

Toccherà agli agenti del Commissariato Flaminio indagare sulle cause dietro la caduta del 61enne: il cantiere edile verrà sottoposto a tutti gli accertamenti per capire se era in regola e se gli operai stessero lavorando in piena sicurezza.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBasket. Benacquista, giovedì 29 settembre presentazione ufficiale
Articolo successivoSi fingono dipendenti di Acqualatina e le entrano in casa rubandole denaro e gioielli: anziana truffata
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.