LATINA – Operatrice positiva al Covid, chiuso il Cup dell’Ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Scatta la sanificazione. Il Centro unico di prenotazioni dell’ospedale civile di Latina, “Santa Maria Goretti”, è stato momentaneamente chiuso per la positività di una operatrice

Il cosiddetto Cup era stato attivato sotto un tendone all’interno dell’Ospedale vicino al Reparto di Malattie Infettive, fino a quando un operatrice è risultata positiva al Covid-19. Immediatamente sono stati disposti i tamponi anche per i colleghi e non risultano particolari preoccupazioni per i possibili contagi dei pazienti che venivano a prenotare, considerato che tra operatori e cittadini ci sono delle barriere divisorie.

Nell’attesa dell’esito dei test, il Cup del Goretti è stato sanificato e sospeso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRagazzi salvano 81enne che rischia di annegare
Articolo successivoNuovo deposito dei bus a Latina: l’amministrazione comunale non risponde? L’Associazione Codici ricorre Difensore Civico Regionale
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.