CISTERNA – Nel corso di tutta la serata di ieri e per le prossime 12 ore i militari hanno attuato, a partire dalle 19:30, un servizio coordinato ad alto impatto di controllo del territorio, anche attraverso l’ausilio delle reparti di specialità dell’arma NAS, NIL, cinofili.

Hanno partecipato all’operazione anche un raggruppamento elicotteristi e la squadra intervento operativo, oltreché ai Carabinieri delle Stazioni di Cisterna e Aprilia.

Le zone setacciate sono tra via Aldo Moro e via Attilio Stocchi nel quartiere San Valentino. Posti di blocco e zone monitorate con gli elicotteri. L’operazione durerà per circa 24 ore.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAprilia- In occasione del 161esimo anniversario dell’Unità d’Italia, l’Amministrazione comunale ricorda la figura di Menotti Garibaldi
Articolo successivoAddio al giovane Manuel Fasolilli, morto in un tragico incidente sull’Appia: oggi a Sezze la celebrazione dei funerali
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.