SEZZE – Aveva perso la vita lo scorso sabato sera in un tremendo frontale contro un’altra auto. Dopo l’esame autoptico, disposto dal giudice del tribunale di Latina ed effettuato ieri, il corpo del giovane Manuel Fasolilli è stato così riconsegnato alla famiglia che ha potuto organizzare i funerali, i quali si terranno oggi alle ore 15 presso la chiesa di San Carlo a Sezze Scalo.

La morte del giovane Manuel ha ricordato a molti quella di del 42enne Paolo Nardozi, avvenute entrambe nello stesso tratto di strada maledetto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteOperazione “Alto Impatto” a Cisterna: controlli a tutto campo da parte dei Carabinieri
Articolo successivoNuovo spartitraffico sulla Pontina: al via i lavori lunedì 21 marzo
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.