LATINA – In tutta la zona della Q4 sono in corso dall’ora di pranzo di oggi una serie di controlli in abitazioni e androni, oltre a diversi posti di blocco su strada nell’ambito dell’operazione “Alto Impatto”, vale a dire la massiccia attività di controllo straordinario del territorio rientrante nel modello già sperimentato nel mese di giugno a seguito del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica tenutosi in Prefettura e presieduto dal Ministro dell’Interno Piantedosi.
Gli uomini delle forze dell’ordine hanno messo nel mirino prima la zona dei “palazzoni”, individuata tra le aree cittadine maggiormente esposte a situazioni di degrado e al perpetrarsi di fenomeni di illegalità come violenza, spaccio o utilizzo di sostanze stupefacenti, allargando poi i controlli a tutta l’area limitrofa.
Sul posto presenti agenti della Questura e militari della Guardia di Finanza.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.