LATINA – In tutta la zona della Q4 sono in corso dall’ora di pranzo di oggi una serie di controlli in abitazioni e androni, oltre a diversi posti di blocco su strada nell’ambito dell’operazione “Alto Impatto”, vale a dire la massiccia attività di controllo straordinario del territorio rientrante nel modello già sperimentato nel mese di giugno a seguito del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica tenutosi in Prefettura e presieduto dal Ministro dell’Interno Piantedosi.

Gli uomini delle forze dell’ordine hanno messo nel mirino prima la zona dei “palazzoni”, individuata tra le aree cittadine maggiormente esposte a situazioni di degrado e al perpetrarsi di fenomeni di illegalità come violenza, spaccio o utilizzo di sostanze stupefacenti, allargando poi i controlli a tutta l’area limitrofa.

Sul posto presenti agenti della Questura e militari della Guardia di Finanza.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCompie 101 anni Armando Capitanio, grande tifoso del Livorno  
Articolo successivoCisterna di Latina. Un uomo ed una donna denunciati dalla Polizia Locale per due furti compiuti in due supermercati nella stessa mattinata di sabato scorso