LATINA – I Carabinieri del locale Comando Provinciale di Latina, in coordinamento con la Questura e il Comando Provinciale della Guardia di Finanza, all’esito del servizio straordinario di controllo del territorio “Alto Impatto” svolto a partire dalle ore 13:00 di ieri nei quartieri Q4-Q5, unitamente al personale del Nucleo Carabinieri Antisofisticazione e Sanità di Latina, hanno sottoposto a controllo due attività commerciali, segnalate per violazioni in materia di sicurezza alimentare, mancata formazione dei lavoratori in materia di igiene e sicurezza degli alimenti, nonchè per inottemperanza a procedure di autocontrollo Haccp.

Le sanzioni amministrative complessive ammontano a 4.000 euro.

Inoltre, in esito al controllo della circolazione stradale, sono stati controllati 22 soggetti e 20 veicoli.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoriddi (Fi): «Commissione Istruzione, sì alla rassegna musicale di Primavera in ricordo del preside Ripepi»
Articolo successivoIl Carnevale a Fondi, domenica 11 e martedì 13 febbraio, a partire dalle ore 15,00