“Alto Impatto” a Terracina contro le infiltrazioni della criminalità organizzata

31

La Polizia di Stato – Questura di Latina, nella giornata di sabato 25 maggio 2024 ha effettuato uno specifico servizio straordinario volto a garantire un durevole effetto di deterrenza e repressione delle condotte criminali nel territorio di Terracina, sulla base di una crescente domanda sociale di sicurezza da parte dei cittadini.

Le specifiche attività di controllo svolte dalle pattuglie dell’Ufficio Controllo del Territorio e della Squadra di Polizia Giudiziaria del locale Commissariato di P.S., unitamente ad equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Lazio, hanno consentito di identificare 139 persone, delle quali 9 straniere. Sono stati inoltre controllati 90 veicoli.

È stato inoltre intensificato il controllo ed il monitoraggio dei luoghi di maggiore aggregazione di persone, con particolare attenzione nei confronti di individui sospetti, con l’identificazione di 27 individui gravati da pregiudizi di polizia.

Tali attività, che saranno ripetute nei prossimi giorni, mirano ad effettuare un maggiore controllo del territorio nell’intera provincia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.