Operazione Terminal, otto arresti all’alba per spaccio ed estorsione

372

LATINA – Dalle prime ore dell’alba gli uomini della Polizia di Stato della Squadra Mobile di Latina e del Commissariato di Polizia di Terracina, supportati dalle Squadre mobili di Roma e Napoli, nonché dal Reparto Prevenzione Crimine Abruzzo stanno conducendo un’operazione di Polizia Giudiziaria con l’ esecuzione di dieci Ordinanze di Misure cautelari personali.
​Gli arrestati devono rispondere dei reati di spaccio di stupefacenti ed estorsione. Tra loro va evidenziata la presenza di Marano Gennaro, originario di Napoli, ma da tempo stabilitisi a Terracina, legati da vincoli di parentela con esponenti di uno dei più temuti clan camorristici campani, il Clan “LICCIARDI”, per conto del quale operavano nel sud pontino.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDe Amicis: “Ora Coletta governi con i fatti. Sì al dialogo ma senza pretese di superiorità morale”
Articolo successivoDroga ed estorsioni tra Latina e Terracina, il video degli arresti
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.