Ora è troppo. Un altro cittadino indiano ferito da un fucile d’aria compressa

251

L’inquitante ed ennesimo episodio è accaduto a Terracina, in via Badino vecchia.L’extracomunitario era in sella alla sua bicicletta, sulla Pontina, quando ha sentito un forte dolore. Qualcuno a bordo di una utilitaria gli aveva sparato con un’arma ad aria compressa,colpendolo con 3 pallini all’addome.
Il 40enne ha raggiunto il pronto soccorso dell’ospedale Fiorini di Terracina e qui è stato visitato dai medici che lo hanno giudicato guaribile in 2 giorni. I carabinieri stanno svolgendo tutte le indagini necessarie per arrivare all’autore del grave reato.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNasce ad Aprilia il “ Milan club Herbert Kilpin“
Articolo successivoTragico scontro tra una Yaris e una Panda, muore un ragazzo di 20 anni a Borgo Podgora: due feriti gravi
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.