LATINA – Il Direttore Generale della ASL di Latina

In considerazione della contingente situazione di criticità legata alla diffusione del COVID-19 e della contemporanea esigenza non procrastinabile di potenziare le sedi di Pronto Soccorso della ASL, adotta la seguente

ORDINANZA

Allo scopo di potenziare le attività dei Pronti Soccorsi della ASL di Latina con il presente provvedimento si dispone che a partire dal giorno 5 marzo e fino al 22 marzo 2020, i PAT ubicati nei comuni di Cori, Cisterna di Latina, Gaeta, Minturno, Priverno, Sabaudia e Sezze modifichino l’orario di funzionamento da quella attuale organizzato sulle 24 ore, con orari di apertura dalle ore 8.00 alle 20.00. Il personale assegnato ai PAT non più impegnato nella copertura dei turni notturni sarà, temporaneamente, assegnato, con provvedimento del Direttore di Dipartimento Assistenza Primaria, alle sedi di Pronto Soccorso Ospedaliero.I pazienti che necessitano di assistenza medica notturna nel periodo di temporanea chiusura potranno, a seconda del loro stato di gravità, rivolgersi alternativamente alla Centrale operativa 118 o al servizio di guardia medica.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAlleanza per Latina: «Lbc festeggia il rifacimento di poche centinaia di metri di strada ma Latina continua a precipitare nelle classifiche della qualità della vita e nel degrado»
Articolo successivoNon ce l’ha fatta il meccanico di Latina, Ezio Gabucci ,travolto da un’esplosione nella sua officina