Parte lunedì 3 ottobre la nuova edizione del corso gratuito in materia di consulenza tecnica d’ufficio, organizzato dall’ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Latina per consentire l’approfondimento professionale sulla materia.

Tale iniziativa, inoltre, nell’ambito delle nuove disposizioni adottate dal tribunale di Latina, consente ai giovani di poter maturare anticipatamente il requisito della “specifica competenza”, funzionale all’inserimento nell’albo CTU del suindicato ufficio giudiziario, già dopo soli due anni dall’iscrizione all’ordine dei commercialisti.

L’elenco dei partecipanti, come già fatto nelle precedenti edizioni, verrà anche consegnato al presidente del tribunale di Latina. La prima giornata del corso, che come detto è prevista per il prossimo 3 ottobre, dalle 14 alle 19, si svolgerà in diretta streaming sul portale “Euroconference”, a cui seguiranno altri quattro appuntamenti riservati agli iscritti all’odcec pontino.

Le date delle successive giornate saranno: 10-17-24-27, ottobre, dalle 14,00, alle 18,00.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente53enne ferito con un coltello da cucina dalla convivente
Articolo successivoMorto Napoleone, il cane eroe dell’elisoccorso