Oroscopo 2024: segno per segno con Federica Giannini e Studio 93

303

La nota astrologa Federica Giannini farà un grande regalo a tutti i radioascoltatori di Studio 93. Domenica 31 dicembre a partire dalle ore 11, la celebre astrologa Federica Giannini, anche scrittrice, dopo il suo primo libro “Appunti di vita e di cielo” è già al lavoro per un nuovo libro che potrebbe vedere la luce nel 2024. Molto amata sul web per la sua grande capacità comunicativa e di forte impatto empatico, la sua pagina Facebook, il suo canale Youtube e il suo sito (www.federicagiannini.com) raggiungono decine di migliaia di persone.

Si occupa anche di spiritualità e di percorsi di consapevolezza, indirizzati soprattutto a un pubblico femminile. Tiene regolarmente seminari, conferenze e consulenze in tutta Italia e all’estero.

Appuntamento imperdibile. L’intervista verrà poi trasmessa in replica il primo dell’anno alle ore 18.00.

 

 

 

 

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteViolentata da due uomini: la denuncia di una studentessa minorenne di Latina
Articolo successivoSanità nel Lazio, la Giunta Rocca approva il piano dell’assistenza territoriale
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.