ITRI – Il prossimo 18 gennaio, alle ore 12:00, si terrà l’inaugurazione del centro di posta Ostello Ossigeno alla presenza del Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti.

Per partecipare all’evento, il quale si terrà presso l’Ostello Ossigeno, località San Nicola (Itri), sarà necessario esibire il Green Pass rafforzato.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“America Latina”, è una disamina straziante sull’afflizione di un uomo in conflitto con se stesso alla ricerca della dolcezza
Articolo successivoInsabbiamento di Rio Martino, miopia e mala gestione dell’Amministrazione comunale: così si affossa la Marina di Latina
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.