Palazzo M sia riconsegnato alla Città

37

La Sindaca dovrebbe esprimersi magari con una …canzone: < Con 24.000 petizioni riconsegniamo alla città PALAZZO M > uno degli edifici storici miracolosamente sopravvissuti agli scempi perpetrati a danno della ex Casa del Contadino e della “poetica” (!)scaletta delle Poste un’operazione che giustificherebbe almeno in parte lo slogan <Latina capitale della cultura> ad onor del vero, a mio giudizio, pretenzioso visto e considerato che le non poche persone di cultura presenti in città non sono state a tutt’oggi se non valorizzate almeno interpellate ! Come precedentemente da me segnalato semmai <capitale della agri-cultura> in analogia con <agro pontino> sì/no?! A riguardo mi permetto suggerire che il presidio della Finanza ivi stanziato -una indebita “usurpazione” ?!- sia allocato in struttura ad esso più confacente e così sia ! ( gimaul)


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRichiesta danni da moria del kiwi, avviata la procedura da parte della Regione Lazio. Sambucci: «Soddisfatto dell’iter avviato»
Articolo successivoCalcio a 5 Serie B maschile: pareggio da applausi per il Latina Sport Academy con il Sulmona