ANZIO – Sabato prossimo, alle ore 15:00 presso la Piscina Saini di Milano, andrà in scena un altro scontro diretto per la classifica tra l’Anzio Waterpolis e la Metanopoli. Una gara con il pathos alle stelle, dove saranno protagoniste una formazione, quella milanese, che naviga a 6 punti in classifica, e la squadra anziate, che la precede invece a quota 11.

Sarà una battaglia come quella di Catania, senza alcun dubbio: forza, concentrazione e la necessaria determinazione nei momenti caldi saranno le armi migliori per poter provare a vincere quest’altra sfida per la formazione del coach Tofani.

La partita sarà trasmessa in streaming alle ore 15 sulla pagina facebook Waterpolo Milano Metanopoli .

«Sabato è una partita fondamentale per la classifica» ha asserito il coach Roberto Tofani: «Loro arrivano dalla vittoria casalinga contro la Nuoto Catania e noi dovremo essere bravi a spegnere subito il loro entusiasmo fin dalle prime battute, giocando come sappiamo e con la determinazione che ha contraddistinto le nostre ultime partite fuori casa».

«Importante trasferta a Milano con il Metanopoli: uno scontro diretto per la salvezza» ha dichiarato invece il presidente Damiani: «Dopo aver visto la squadra da inizio campionato sono fiducioso: stiamo crescendo, anche contro il Brescia ho visto buone cose. Non possiamo sbagliare nulla: bisognerà essere concentrati e determinati, con la consapevolezza di essere all’altezza del massimo Campionato. Stiamo ben figurando: pertanto, senza timore, affronteremo ogni avversario. Il gruppo e’ forte è determinato: testa e cuore e porteremo a casa il risultato che vogliamo».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina, Il Comando Provinciale dei Carabinieri rende onore alla giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne
Articolo successivo“Ferite invisibili: i segnali di un abuso emotivo”: domani alle ore 17:00 l’evento presso il Circolo Cittadino
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.