ANZIO – Sabato prossimo, alle ore 15:00 presso la Piscina Saini di Milano, andrà in scena un altro scontro diretto per la classifica tra l’Anzio Waterpolis e la Metanopoli. Una gara con il pathos alle stelle, dove saranno protagoniste una formazione, quella milanese, che naviga a 6 punti in classifica, e la squadra anziate, che la precede invece a quota 11.

Sarà una battaglia come quella di Catania, senza alcun dubbio: forza, concentrazione e la necessaria determinazione nei momenti caldi saranno le armi migliori per poter provare a vincere quest’altra sfida per la formazione del coach Tofani.

La partita sarà trasmessa in streaming alle ore 15 sulla pagina facebook Waterpolo Milano Metanopoli .

«Sabato è una partita fondamentale per la classifica» ha asserito il coach Roberto Tofani: «Loro arrivano dalla vittoria casalinga contro la Nuoto Catania e noi dovremo essere bravi a spegnere subito il loro entusiasmo fin dalle prime battute, giocando come sappiamo e con la determinazione che ha contraddistinto le nostre ultime partite fuori casa».

«Importante trasferta a Milano con il Metanopoli: uno scontro diretto per la salvezza» ha dichiarato invece il presidente Damiani: «Dopo aver visto la squadra da inizio campionato sono fiducioso: stiamo crescendo, anche contro il Brescia ho visto buone cose. Non possiamo sbagliare nulla: bisognerà essere concentrati e determinati, con la consapevolezza di essere all’altezza del massimo Campionato. Stiamo ben figurando: pertanto, senza timore, affronteremo ogni avversario. Il gruppo e’ forte è determinato: testa e cuore e porteremo a casa il risultato che vogliamo».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.