LATINA – Si chiama “Ferite invisibili: i segnali di un abuso emotivo” l’evento che si terrà domani, sabato 27 novembre, alle ore 17:00, presso il Circolo Cittadino “Sante Palumbo di Latina. Dopo i saluti istituzionali di Sua Eccellenza il Prefetto di Latina, il Dott. Maurizio Falco, e del Questore di Latina, il Dott. Michele Spina, interverranno al dibattito – moderato dalla Presidente dell’Associazione Antonella Castiello – la Dott.ssa Alba Faraoni, Ispettore Superiore presso l’Ufficio Anticrimine della Questura di Latina, l’Avv. Sara Mariani, Consulente Legale presso lo Sportello contro la violenza di genere e, infine, la Dott.ssa Cristina Pansera, Psicologa e Psicoterapeuta.

L’evento, il quale seguirà le norme di distanziamento imposte dall’emergenza Covid-19, vedrà anche la partecipazione delle studentesse del Liceo Statale “A.Manzoni” di Latina. Organizzato con il patrocinio della Questura di Latina, “Ferite Invisibili” potrà anche essere seguito attraverso una diretta streaming sulla pagina Facebook “Officina della Fantasia“.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePallanuoto: l’Anzio Waterpolis all’esame Metanopoli Milano
Articolo successivoArriva il “Retrò Wine Festival”: due giornate nella chiesa di San Domenico dedicate a vino naturale, workshop e visite guidate
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.