TOP VOLLEY CISTERNA – LEO SHOES MODENA 2 – 3
TOP VOLLEY CISTERNA: Cavuto 11, Cavaccini (lib.), Sottile, Tillie 15, Seganov 1, Sabbi 32, Onwuelo, Krick 17, Szwarc 8. Ne: Rossato, Rossi, Rondoni. All. Kovac

LEO SHOES MODENA: Rinaldi 16, Estrada 2, Porro 1, Stankovic 6, Grebennikov (lib.), Christenson 4, Karlitzek 12, Vettori 8, Bossi 11, Buchegger 9. Ne: Petric, Sanguinetti, Mazzone (lib.), Gollini. All. Giani

Arbitri: Talento e Carcione
Parziali: 29-27 (31′), 24-26 (28′), 25-21 (29′), 23-25 (27′), 15-17 (21′)

Note: Top Volley Cisterna: ricezione 55% (28%), attacco 53%, ace 9 (err. batt. 27), muri pt. 10;
Leo Shoes Modena: ricezione 42% (28%), attacco 51%, ace 6 (err. batt. 28), muri pt. 6.
MVP: Christenson (Leo Shoes Modena)

Solo al tie break la Top Volley cede ai rivali di Modena, a monte di una partita bella, aperta, combattuta fino all’ultimo respiro..

Una vera e propria maratona. Cinque set, giocati per intero sul filo del punto.

Un vortice di emozioni la sfida da dentro o fuori in onda nel pomeriggio di ieri al Palazzetto dello Sport di Cisterna tra Top Volley e Leo Shoes Modena, valida quale sesta giornata dei play off per il quinto posto.

Due ore e mezza di gioco altamente sconsigliabile ai fragili di cuore per i repentini capovolgimenti di situazione prodotti a getto continuo.

Sul filo di lana hanno prevalso gli ospiti modenesi a monte di un tie break dipanatosi sulla falsariga delle precedenti frazioni come il 15-17 che mette una pietra sul match sta fedelmente a testimoniare.

La Top Volley perde una grande occasione, ma non ha nulla da farsi rimproverare, se non la mancanza di quel pizzico di cattiveria in più quando sul 2-1 Modena sembrava denunciare segni di chiara difficolta.

Per il resto decisamente da applausi la sua prestazione tutta cuore, grinta, determinazione, guarnita anche di bel gioco.

Così alla fine Giulio Sabbi della Top Volley Cisterna, top scorer della serata: «C’è mancata lucidità e purtroppo abbiamo buttato via una partita che per noi era fondamentale: questa purtroppo è la pallavolo, abbiamo sprecato tante occasioni e Modena è stata brava a sfruttarle. Noi ci proveremo ancora fino alla fine. Per noi è stata una stagione molto complicata, abbiamo avuto anche tanta sfortuna e ora stiamo lottando, ora almeno andiamo in campo con più fiducia e questo è un aspetto positivo in vista della prossima sfida».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteViaggio nell’arte del secondo Novecento: Body art
Articolo successivoAncora un furto alla scuola dell’infanzia di Sezze Scalo, oggi asilo chiuso