In programma alle 19,00 di domani, sabato 28 gennaio, sul parquet del PalaVitaletti di via Conte Verde a Sabaudia l’incontro tra Asd Sabaudia Pallavolo e Avimecc Modica.

I padroni di casa navigano con 18 punti al quart’ultimo posto in classifica, ma con una partita da recuperare.

Appena più su i siciliani, grazie ai 22 punti messi finora in carniere.

A poche ore dal match, importante per entrambi i sestetti in chiave salvezza, ecco il commento della dirigente della società pontina, Miriam Rizzardi:

«Ci aspettano molte partite complicate, a distanza ravvicinata che dovremo affrontare con la consapevolezza che ogni sfida sarà una battaglia per noi. Modica è un avversario temibile, mi aspetto una partita difficile e noi siamo in un momento in cui stiamo lavorando sodo per provare a mettere in campo il nostro miglior gioco possibile anche a prescindere dal risultato: nelle ultime partite abbiamo sempre dato molto in campo e sono certa che il nostro pubblico abbia apprezzato questo»


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCisterna di Latina. Comune e commercianti insieme per la promozione commerciale del territorio, Sbaracco e visite ai monumenti naturali
Articolo successivo“Il primo giorno della mia vita” è una disamina profonda sul senso della vita e sulla sua complessità problematica