SABAUDIA – Altro giro, altra corsa. Messa in archivio la prevedibile sconfitta in casa della capolista Macerata, la Plus Volleyball Sabaudia punta la sua attenzione sulla prossima partita di regular season. Quella che nella serata di domani, sabato 24 febbraio, la chiamerà al confronto con la QuantWare Napoli sul parquet amico del PalaVitaletti di via Conte Verde. Un impegno sicuramente alla portata dei ragazzi di Nello Mosca, alla luce di una classifica di girone che, con i 22 punti fin qui collezionati, vede i partenopei in undicesima posizione, in una zona sospesa tra salvezza e play off. Un po’ come i pontini che in graduatoria li precedono di una sola lunghezza.

Lo stop di domenica scorsa nella tana della capolista, al momento dominatrice incontrastata del raggruppamento, non sembra aver incrinato di un granché nei sabaudiani la fiducia accumulata dopo le precedenti cinque vittorie consecutive.

C’è voglia di riallacciare i fili con il successo per riprendere immediatamente l’ascesa davanti al pubblico dell’impianto sportivo di via Conte Verde. Fischio d’inizio alle ore 19,00 di domani, la gara sarà trasmessa in diretta sul canale YouTube Legavolley.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCorteo contro la guerra israelo palestinese
Articolo successivoAl via gli interventi di riqualificazione “sostenibile” dell’area della stazione ferroviaria di Cisterna di Latina