Corteo contro la guerra israelo palestinese

Si registrano esplosioni e lancio di lamperogeni da stadio

53

LIVORNO – Sono sfilate circa duecento persone tra coordinamento contro le guerre, Potere al Popolo e sindacato Usb per le vie del centro contro la guerra israelo palestinese. Presenti le forze dell’ordine da tutto il pomeriggio per presidiare la zona. Il corteo da via Grande ha avuto il suo concentramento in piazza della Repubblica per recarsi di fronte a Palazzo Comunale. Si registrano esplosioni di grossi petardi e lamperogeni da stadio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePaura in centro: tre colpi di pistola esplosi in pieno giorno
Articolo successivoPallavolo Serie A3. Per tornare a vincere, Plus Volleyball Sabaudia lancia la sfida alla QuantWare Napoli
Divento giornalista pubblicista nel 2012 lavorando per Il Tirreno per quattro anni e mezzo nella redazione della cronaca di Livorno, in seguito faccio varie esperienze personali sempre volte ad accrescere la mia esperienza professionale. Ho collaborato con più di un giornale on line, guidandone alcuni, ho lavorato come addetto stampa nel campo della politica, dello sport e dello spettacolo, attualmente affianco la professione giornalistica a quella di scrittore.