CISTERNA DI LATINA – Debutto casalingo in Superlega per la Top Volley Cisterna. Dopo la sconfitta di Perugia, netta per risultato ma incoraggiante sotto il profilo del gioco, nella prima di campionato, ospite del Palasport di Cisterna, alle ore 20,30 di domani, sarà la Kioene Padova.

«Dobbiamo farci trovare pronti nei momenti di difficoltà – dichiara coach Fabio Soli – affrontare la partita con lo spirito che abbiamo avuto a Perugia. Ogni punto è oro, questo il focus sull’organizzazione di gioco, in questo momento per nessuna delle squadre del campionato italiano è oliato e perfetto. Ogni compartimento di gioco merita tantissima attenzione al fine di poterlo interpretare al meglio di quelle che sono le possibilità attuali. In settimana abbiamo lavorato su quelli che sono stati i nostri punti di forza, per migliorarli ulteriormente e stabilizzarli. I nostri punti, che sono da migliorare – conclude Soli – si sono evidenziati nella partita con Perugia, confido di farci trovare pronti all’appuntamento di sabato contro Padova».

Cisterna e Padova si sono affrontate 32 volte nel massimo campionato italiano con 15 successi per la formazione pontina e 17 per i veneti. Stephen Maar della Top Volley Cisterna è l’unico ex in campo avendo indossato la casacca veneta nella stagione 2016/2017.

Il match verrà arbitrato da Boris Roberto e Piana Rossella. La partita tra la Top Volley Cisterna e Kioene Padova verrà trasmessa in diretta sulla piattaforma Volleyballworld.tv a partire dalle 20.30.

I tickets saranno a disposizione su vivaticket.com e presso la biglietteria del palazzetto.

ORARI BIGLIETTERIA:
Venerdì 15.30 – 18.00
Sabato 10.00 – inizio gara

Il costo è di € 10.00 (a cui si aggiunge il costo di prevendita). Prezzo unitario di ingresso valido per tutti i settori, non sono applicabili sconti e riduzioni per nessuna fascia di età.

È consentito l’accesso solo in possesso di “Green Pass” in corso di validità (ciclo vaccinale completo, guarigione da Covid19 negli ultimi 6 mesi, prima dose vaccinale da 15 giorni, tampone molecolare o antigenico rapido nelle 48 ore antecedenti). Al momento dell’acquisto del biglietto dovranno essere lasciate generalità e recapiti di chi acquista il biglietto.

All’interno del palazzetto dello sport è obbligatorio l’uso della mascherina. Il deflusso dovrà avvenire in maniera ordinata, evitando assembramenti e seguendo l’ordine che verrà impartito dagli addetti al controllo e dallo speaker. A fine match non ci potrà essere nessun contatto tra il pubblico e i giocatori.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTerribile incidente sulla Pontina all’altezza di Borgo Piave: due auto e un camion finiscono nel fosso
Articolo successivoLatina: muore per Covid al Goretti, la famiglia fa una donazione all’ospedale