LATINA – E’ una vicenda molto delicata quella su cui la Procura di Latina ha aperto un’inchiesta, la quale vede come parte offesa una adolescente che ha raccontato di essere stata vittima delle attenzioni di natura sessuale da parte del suo insegnante privato, adesso indagato per abusi sessuali.

Gli episodi contestati – in base agli elementi raccolti dagli inquirenti coordinati dal Procuratore Aggiunto Carlo Lasperanza – sarebbero avvenuti sia nell’abitazione del professore – dove a volte si svolgevano le ripetizioni – sia in casa della ragazza, quando la studentessa rimaneva da sola con il docente mentre gli altri familiari erano in un’altra stanza. I fatti risalgono ad un anno fa, dopo la fine del primo lockdown, e sono andati avanti fino alla fine del 2020.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAprilia-Due bronzi al mondiale di karate. Sindaco di Aprilia riceve maestro Angela Dammone Sessa
Articolo successivoSulla Pontina a 160 km/h: multa da 847 euro per un automobilista