Aprilia-Due bronzi al mondiale di karate. Sindaco di Aprilia riceve maestro Angela Dammone Sessa

157

 

Il Sindaco di Aprilia Antonio Terra ha voluto ricevere presso la sede municipale di piazza Roma il maestro di karate Angela Monica Dammone Sessa, che ai campionati mondiali WUKF di Cluj Napoca (Romania) di fine settembre ha conquistato due medaglie di bronzo.

Si arricchisce così il personale palmares del maestro apriliano, che già prima della pandemia aveva conquistato il titolo mondiale ed europeo.

I bronzi vinti qualche settimana fa sono stati conseguiti nel Kata e nel Kumitè lppon, categoria Veterani. Il maestro Angela Monica Dammone Sessa è 5° Dan di Karate e 2° Dan di Kobuto Okinaea, oltre che arbitro nazionale confederale CKI. Da oltre 30 anni insegna con dedizione e contribuisce a crescere una nuova generazione di piccoli campioni, anche grazie al suo impegno presso la palestra A.S.K.S. di Campo di Carne.

“Ho voluto complimentarmi nuovamente con il maestro Dammone Sessa, che non smette di regalare alla nostra Città risultati e riconoscimenti – ha commentato il Sindaco di Aprilia – già prima della pandemia, anche in virtù dei premi ottenuti, avevamo scelto di insignirla con il Premio San Michele. Non mi resta dunque che augurarle ulteriori vittorie, oltre a ringraziarla per l’impegno a favore dei giovani e dei ragazzi di Aprilia

 

 

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePer evitare un posto di blocco si schiantano contro un albero: nei guai tre giovani
Articolo successivoPalpeggiamenti su una ragazzina durante le ripetizioni private: indagato un professore
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.