LATINA – E’ successo intorno alle 12 di oggi quando due operai si occupavano della manutenzione del sistema caldaie dell’istituto alberghiero San Benedetto.

Da quanto emerge, la caldaia era spenta da ieri e la ditta di manutenzione stava in quel momento intervenendo per una manutenzione quando una fiammata di ritorno ha investito due operatori.

L’incidente è stato udito anche nelle classi. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, le Forze dell’Ordine e i Vigili del Fuoco. I due operai coinvolti non sono in pericolo di vita ma hanno riportate leggere ustioni e sono stati per questo trasferiti in codice giallo e in codice arancione all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSARA’ IL PALAZZETTO DELLO SPORT DI GUIDONIA MONTECELIO IL NUOVO CAMPO DI GIOCO PER L’ATLANTE EUROBASKET ROMA
Articolo successivoFormia, 20enne gravato dall’obbligo di dimora si reca lo stesso a Gaeta. Sottoposto agli arresti domiciliari