SARA’ IL PALAZZETTO DELLO SPORT DI GUIDONIA MONTECELIO IL NUOVO CAMPO DI GIOCO PER L’ATLANTE EUROBASKET ROMA

208

Ufficiale la nuova sede delle partite casalinghe della compagine romana
Nuova casa per l’Atlante Eurobasket Roma: il campo di gioco nel quale verranno disputate le partite casalinghe del team del Presidente Buonamici fino a fine stagione sarà il Palazzetto dello Sport sito in Guidonia Montecelio (comune della città metropolitana di Roma Capitale).
Con il celere e intenso sforzo della società capitolina la struttura è stata resa utilizzabile, con il completamento dei lavori necessari successivamente all’assegnazione da parte dell’amministrazione comunale condivisa con la FIPAV Lazio nel corso della scorsa settimana, così da rendere possibile la disputa del match di campionato previsto in calendario già questa domenica, alle ore 17:00 contro la Top Secret Ferrara.
Non nasconde la sua soddisfazione il Presidente Armando Buonamici: “Dopo tanta attesa e i molti sacrifici per il suo allestimento in quello che rappresenta un grande investimento per il nostro club, siamo felici di poter inaugurare una nuova struttura quale il Palazzetto dello Sport di Guidonia Montecelio.
La città ci ha da subito manifestato il suo entusiasmo per il nostro arrivo e siamo intenzionati a non tradire le aspettative, ponendo la nostra squadra di Serie A2 quale punto di riferimento per l’intera area e per le associazioni sportive locali e limitrofe. A tal proposito, stiamo già avviando una serie di iniziative per il coinvolgimento delle realtà del territorio nei nostri eventi, con uno spirito di collaborazione per una crescita reciproca.
La posizione geografica del comune ci consentirà di avvicinarci sensibilmente a quello che è il nostro quartier generale, facilitando così l’afflusso della nostra tifoseria e dei ragazzi del nostro Settore Giovanile, che così potranno restare vicini alla squadra e sostenerla nei match casalinghi in questa splendida location fino a fine stagione.”


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFusco (Lega): la comunità di Roccagorga pagherà il disavanzo emerso dal 2015 ad oggi
Articolo successivoPanico al San Benedetto, fiammata da una caldaia: 2 operai feriti non gravemente
Paolo Iannuccelli è nato a Correggio, provincia di Reggio Emilia, il 2 ottobre 1953, risiede a Nettuno, dopo aver vissuto per oltre cinquant'anni a Latina. Attualmente si occupa di editoria, comunicazione e sport. Una parte fondamentale e importante della sua vita è dedicata allo sport, nelle vesti di atleta, allenatore, dirigente, giornalista, organizzatore, promoter, consulente, nella pallacanestro. In carriera ha vinto sette campionati da coach, sette da presidente. Ha svolto attività di volontariato in strutture ospitanti persone in difficoltà, cercando di aiutare sempre deboli e oppressi. É membro del Panathlon Club International, del Lions Club Terre Pontine e della Unione Nazionale Veterani dello Sport. Nel basket è stato allievo di Asa Nikolic, il più grande allenatore europeo di tutti i tempi. Nel giornalismo sportivo è stato seguito da Aldo Giordani, storico telecronista Rai, fondatore e direttore della rivista Superbasket. Attualmente è presidente della Associazione Basket Latina 1968. Ha collaborato con testate giornalistiche locali e nazionali, pubblicato libri tecnici di basket e di storia, costumi e tradizioni locali Ama profondamente Latina e Ponza, la patria del cuore.