Vestito d’azzurro Italia, Paolo Alfredo Manauzzi sta partecipando all’edizione n. 10 dei campionati mondiali di nuoto DSISO (Down Syndrome International Swimming Organisation), in pieno svolgimento in Portogallo.

Paolo, 32 anni, cittadino di Sermoneta, in forza alla società Hyperion Latina, è un punto fermo della nazionale italiana: ne fa parte da quando ne aveva appena 18. In questa nuova avventura iridata ha conquistato finora l’oro nella staffetta 4×50 mista/misti, l’argento nella staffetta 4×100 stile libero e il bronzo nei 50 farfalla.

“Paolo è un campione che non molla mai – scrive entusiasta sulla sua pagina ufficiale facebook il sindaco di Sermoneta, Giuseppina Giovannoli – in questi anni ha dimostrato tutta la sua caparbietà, tenacia e passione per il nuoto, anche grazie all’instancabile sostegno di famiglia e compagni di squadra. Un esempio per tutti gli atleti che ogni giorno si impegnano per inseguire i loro sogni.
Insieme all’assessore allo sport Giuseppe Corelli e a nome di tutta l’Amministrazione e della comunità di Sermoneta IN BOCCA AL LUPO, siamo orgogliosi di te!”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteUn vescovo di Latina in trincea, il libro di don Gianni Checchinato è un grido d’allarme sulla situazione a San Severo
Articolo successivoL’angolo delle curiosità: Letteratura