LATINA – Parliamo al Futuro, il convegno di Salvatore La Penna che lancia l’iniziativa di un Pd rinnovato e inclusivo sui territori. “PARLIAMO AL FUTURO” – LAZIO 2020: BILANCIO, IDEE E PROGETTI PER LO SVILUPPO DEI TERRITORI” è questo il titolo del convegno che si terrà venerdì 6 dicembre 2019 alle ore 17.30 presso il Park Hotel di Latina.

L’iniziativa è stata promossa dal consigliere Regionale del Pd, Salvatore La Penna, insieme al Presidente del Consiglio Regionale Mauro BUSCHINI.

«Abbiamo promosso tale incontro – spiega La Penna – essendo consapevoli di quanto sia importante che le politiche per lo sviluppo dei territori nascano dal confronto con amministratori locali, associazioni di categoria, sindacati, operatori economici, associazioni e cittadini e che le soluzioni proposte siano il prodotto di un dibattito vero che coinvolga tutti gli attori sociali.

È nostro compito, è compito della buona politica, dire la verità, affrontare i problemi, coinvolgere la cittadinanza nella ricerca delle soluzioni, promuovere dal basso e dal territorio politiche riformiste che abbiano al contempo orizzonte di valori e senso di concretezza e che siano un antidoto ai populismi, capaci di esercitare attrazione ma fallimentari alla prova del governo.

Per questo continuiamo a lavorare, anche sul nostro territorio, per un PD più largo, aperto, inclusivo e per una nuova stagione dove l’attenzione alle esigenze delle nostre comunità, la promozione delle competenze e delle nuove generazioni siano le parole d’ordine».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePoesie: “Versi in libertà”, sabato le premiazioni
Articolo successivoL’auto di Falcone ha lasciato Latina per un altro viaggio.La memoria non si cancella