Russia- La festa per i ventinove anni della famosa influencer Ekaterina Didenko finisce in tragedia. Tre i morti per soffocamento, tra cui il marito della giovane.

Secondo la Bbc online, a provocare il soffocamento delle tre vittime è stata l’inalazione di una quantità  pericolosa di gas, dovuta al lancio di ghiaccio secco nella piscina dopo che l’acqua era stata giudicata troppo calda. L’anidride carbonica allo stato solido se viene rilasciata in un’area senza un’adeguata ventilazione, può provocare l’inalazione di una quantità di gas tale da portare alla morte.

Yekaterina Didenko (@Телеканал 360 / Youtube)

Dopo che alcuni invitati si sono lamentati per la temperatura troppo elevata dell’acqua della piscina sono stati lanciati  dei blocchi di ghiaccio secco che hanno provocato una reazione chimica. Gli ospiti della festa, organizzata per celebrare i 29 anni della nota influencer di Instagram, Ekaterina Didenko, hanno subito iniziato a tossire e molti hanno perso conoscenza. Tre di loro, tutti sulla trentina, sono morti per soffocamento.

Fonte, Rai News, Bbc Online. 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl calcio non ha paura del coronavirus: La Liga riceve al Wuhan Zall FC in vista del Classico
Articolo successivoSabaudia. “Quattro passi, due culture, una città”, mercoledì 4 marzo il primo appuntamento
Sono nata a Roma il 29 ottobre del 1981, vivo a Sermoneta dove gestisco una piccola impresa nel borgo medievale. Nella mia cittadina, che amo e vivo con entusiasmo, mi interesso di politica e attività sociali. Laureata in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione, sono molto attiva nel volontariato. Dalle pagine di News-24.it spero di raccontarvi con entusiasmo e passione la mia splendida Sermoneta: un borgo incantato, dove è possibile fare un viaggio nel tempo e nella natura...