Domenica 9 aprile, a Borgo Montenero, andrà in scena la manifestazione “Pasqua dello Sportivo 2017”, un evento fortemente voluto dall’amministrazione comunale di San Felice Circeo, ospite il pluricampione imbattuto a livello nazionale ed internazionale del circuito WTF, medagliato europeo del circuito ETU di Taekwondo Wtf, il M° Pietro Iadevaia 6° Dan che presenterà il suo progetto #nobullismo assieme ai ragazzi del suo Team laureatisi Campioni Nazionali anche per il 2017 nel circuito Taekwondo CSEN, con ben 11 medaglie nazionali.
Una manifestazione all’insegna dello Sport che vedrà l’esibizione delle associazioni sportive presenti sul territorio Comunale, danza, calcio, basket, ciclismo, canottaggio pesca…e molte altre discipline il tutto presentato da “I Noce Moscato”.
L’appuntamento è per il 9 aprile, ore 15.30, a San Felice Circeo parco “La Torre”.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.






















