SANTI COSMA E DAMIANO – Sabato sera ha avuto luogo una rapina in un noto negozio di abbigliamento a Grunuovo.

Verso l’orario di chiusura, un malvivente è entrato nell’attività “Moama Style” di via Francesco Baracca. Approfittando che la titolare fosse sola, l’uomo col volto coperto da un passamontagna e armato di coltello, ha sorpreso la donna alle spalle, prendendo il denaro dalla cassa. Secondo le ricostruzioni, l’uomo avrebbe poi chiuso a chiave la proprietaria nel magazzino, per non rischiare di essere scoperto. Ha poi sequestrato degli abiti esposti ed è fuggito. È molto probabile l’ipotesi che ad aspettarlo all’esterno ci fosse un complice.

Quando la titolare è riuscita a dare l’allarme, gli autori erano ormai già lontani. I carabinieri della stazione di Santi Cosma e Damiano e del Norm della Compagnia di Formia hanno poi iniziato le indagini per ricostruire il fatto e l’identità del criminale, il quale con tutta probabilità studiava da tempo i movimenti del negozio e della proprietaria per riuscire a compiere la rapina. Il bottino ammonterebbe a circa mille euro, più gli abiti derubati.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.