PRIVERNO – Brutto episodio quello verificatosi ieri a Priverno, precisamente nella frazione di Boschetto, dove un pastore tedesco è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco – e il suo piccolo gravemente ferito.

A trovare il corpo dell’ animale è stato il suo padrone, subito preoccupatosi una volta sentiti i colpi d’arma da fuoco esplosi in pieno giorno: una volta uscito sul dialetto, l’uomo si è trovato di fronte la tragica scena. Il suo cane da guardia, una femmina di pastore tedesco di nome Fiamma, era stata colpita a morte, mentre il suo cucciolo, di nome Aaron, gravemente ferito.

Immediato l’intervento di un veterinario e dei carabinieri forestali, i quali ora indagano sui colpevoli di tale spregevole gesto: un episodio di crudeltà contro gli animali il quale, tuttavia, non rimane isolato.

Appena qualche mese fa infatti, ad Itri, due cuccioli erano stati trovati morti nelle buste dei rifiuti da alcuni passanti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti, il programma delle iniziative
Articolo successivoFederproprietà scrive alla Presidente dell’Ania: «Iniziative comuni sulla copertura assicurativa per i rischi climatici e naturali»
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.