Patrycja Marut è “Miss Eleganza Lazio”

639

01-Patrycja Marut

VALMONTONE – Nell’insolita ma affollatissima location del Valmontone Outlet si è svolta ieri sera la settima finale regionale – delle dieci in programma – del 77° concorso nazionale Miss Italia, con l’assegnazione di ben tue titoli-passaporto per le prefinali mazionali di Jesolo, quello “storico” di Miss Eleganza Lazio 2016 e quello “speciale” di Miss Cinema Roma 2016, che la patron Patrizia Mirigliani ha gentilmente concesso alla nostra regione.

La finale, organizzata dalla Delta Events (agenzia esclusivista del concorso per il Lazio), è stata presentata da Margherita Praticò e Stefano Raucci, affiancati dall’ospite d’onore della serata Alice Sabatini, Miss Italia in carica.

Trentanove concorrenti si sono sfidate a “colpi di passerella” per guadagnare uno dei due passaporti in palio per le prefinali nazionali di Jesolo, sfilando in abito elegante, moda mare e con il classico body da gara, per il passaggio davanti alla giuria – presieduta dal fotografo di moda Pino Leone e comprendente il vice-sindaco di Valmontone Daniele Mattia – che ha emesso il seguente verdetto:

1° classificata, Miss ELEGANZA JHOSEPH RIBKOFF LAZIO 2016 è PATRYCJA MARUT, nata a Latina il 13/09/97 (18 anni), ha origini polacche e risiede a Latina. Capelli castano-chiari, occhi celesti, alta 173 cm. Diplomata al liceo musicale, pratica pallavolo e suona il pianoforte e il violoncello. Sogna di diventare modella.

2° classificata, VALENTINA OTERI, nata a Roma il 06/01/98 (18 anni), residente in zona Montesacro, capelli castano chiari, occhi grigio-verdi, alta 172 cm. Diplomata al liceo linguistico europeo, pratica yoga, pilates e nuoto, ama la recitazione e sogna di diventare una modella internazionale.

3° classificata, ALICE SILVESTRINI, nata a Marino (RM) il 26/09/97 (18 anni), residente a Frascati (RM). Capelli biondi, occhi azzurri, alta 180 cm. Appena diplomata al liceo classico, pratica pallavolo in serie B2 con il Frascati e ama cucinare. Sogna di diventare modella o attrice, anche se si iscriverà all’Università per diventare medico.

4° classificata MIMOSA MORUCCI, nata a Roma il 24/02/98 (18 anni), residente a Nettuno (RM). Capelli castano chiari, occhi marroni, è alta 180 cm. Diplomata al liceo classico coreutico, pratica danza classica e contemporanea da 14 anni, ama viaggiare e sogna di diventare una “etoile” della danza.

5° classificata DILETTA PERRONE, nata a Roma il 13/11/95 (20 anni) e residente in zona Colli Aniene. Capelli castano chiari, occhi verdi, è alta 172 cm. Diplomata al liceo scientifico, è al 2° anno di scienze della moda e del costume. Pratica fitness e ama uscire a fare shopping. Il suo sogno è quello di lavorare nel mondo della moda, come manager o giornalista.

6° classificata AURORA FEDELI, nata a Roma l’11/04/98 (18 anni), residente a Rocca Priora (RM). Capelli castani, occhi marroni, alta 174 cm. Deve frequentare il 5° liceo artistico, pratica fitness e danza classica, ama leggere e dipingere musica. Sogna di diventare una modella.

7° classificata Chiara Cesaroni, nata a Marino (RM) il 14/10/97 (18 anni) e residente a Genzano (RM). Capelli biondi, occhi marroni, alta 171 cm. Deve frequentare il V° liceo scientifico, pratica equitazione e ama sfilare, la fotografia e il trucco.
Sogna di diventare una brava farmacista.

MISS CINEMA ROMA 2016 è VALENTINA OTERI, già seconda classificata per il titolo di Miss Eleganza Lazio, che ha vinto il titolo speciale riservato alle sole ragazze nate o residenti a Roma.

In passerella hanno inoltre sfilato, in abiti Jhoseph Ribkoff, le sei miss laziali già vincitrici di un titolo regionale: Nadia Nefzi (Miss Roma), Alessia Russo (Miss Cinema Lazio), Maria Concetta Pincerno (Miss Miluna Lazio), Mercedes Iaci (Miss Rocchetta Bellezza Lazio), Jeasmin Valenzi (Miss Sport Lotto Lazio) e Sara Scorziello (Miss Equilibra Lazio).

Patrycja e Valentina – che potranno concorrere anche alla fascia di Miss Lazio – sono quindi qualificate per le prefinali nazionali in programma a Jesolo (VE), dal 29 agosto al 1° settembre. Qui giungeranno oltre 200 ragazze da tutta Italia, ma solo 40 di esse parteciperanno alla finalissima del 10 settembre, in onda in prima serata su La7 e condotta da Francesco Facchinetti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFinisce nel canale dopo lo scontro
Articolo successivoSegnala un attentato terroristico sul traghetto, ma è solo l’ex geloso
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.