Segnala un attentato terroristico sul traghetto, ma è solo l’ex geloso

499

SUD PONTINO – Questa mattina, alle ore 7.30 circa, presso il centralino telefonico del Commissariato di Polizia di Formia, giungeva comunicazione da parte della Capitaneria di Porto di Gaeta, relativa ad una mail giunta alle ore 4.49 del mattino, con la quale veniva segnalata la presenza, su una delle imbarcazioni in partenza da Ponza, di una donna Ucraina che avrebbe compiuto un attentato terroristico.
Nell’immediatezza sono stati predisposti specifici servizi interforze da parte di Polizia, Carabinieri e Capitaneria di Porto, di controllo ai passeggeri presso il porto di Formia e quello di Ponza, che per i traghetti partiti da Formia davano esito negativo, mentre al porto di Ponza, alle successive ore 10.00, veniva effettivamente rintracciata ed identificata la donna segnalata che appariva completamente ignara.
Successivamente, condotta presso la Stazione dei Carabinieri di Ponza, riferiva di essere da tempo vittima di atti persecutori da parte dell’ex compagno e che già in passato lui l’aveva messa in grandi situazioni di imbarazzo e difficoltà, ponendo in essere azioni simili al solo scopo di danneggiarla.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePatrycja Marut è “Miss Eleganza Lazio”
Articolo successivoMinacciano e sequestrano un loro coetaneo per estorcergli 2500 euro: arrestati quattro ventenni per estorsione